Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l’assegnazione di 6 borse di studio per laureati magistrali per partecipare al percorso formativo per “Specialista di sistemi automatizzati di ispezione e controllo di strutture aeronautiche”. Il progetto è realizzato dal Distretto Tecnologico Aerospaziale (DTA) srl attraverso i soci esecutori Agusta Westland S.p.A., Alenia Aermacchi S.p.A., Consorzio CETMA, EnginSoft S.p.A., Università del Salento.
Possono presentare domanda di partecipazione al concorso in oggetto, senza limiti di età e di cittadinanza, coloro che abbiano il godimento dei diritti civili e politici negli Stati di appartenenza o provenienza e che, entro la data di scadenza del presente bando, siano:
· in possesso di laurea in Ingegneria di II livello afferente alle classi di laurea magistrale LM-20, LM-21, LM-22, LM-25, LM-30, LM-31, LM-33, LM-34, LM-53 o equipollente se del vecchio ordinamento;
·disoccupati alla data di accettazione della borsa di studio;
·residenti nelle regioni della convergenza (Puglia, Campania, Calabria, Sicilia).
Le domande di partecipazione possono essere inviate a partire dal 13 novembre 2015 fino al 14 dicembre 2015.
L’elenco degli ammessi alle selezioni, nonché la data e la sede delle prove previste dal bando saranno pubblicate in questa stessa pagina entro il 16 dicembre 2015.
Scarica il bando su http://www.dtascarl.it/ per informazioni Dott. Carmelo Fortunato; mail: carmelo.fortunato@dtascarl.it; Tel.: 3203334563

Fonte: http://www.pugliaimpiego.it/

Share Button