Determinazione a contrarre del Direttore Generale n.36/2014
Avviso pubblico per l’istituzione di un Albo di esperti legali, iscritti all’Albo professionale, con esperienza nel campo del recupero credito pubblicato sul BURP n. 142 del 09/10/2014. Proroga dei termini per la presentazione delle domande.
Il Direttore Generale di Puglia Sviluppo S.p.A., premesso che:

  • la scadenza dei termini per la presentazione delle domande di ammissione è stata fissata al 10 novembre 2014;
  • a partire dalle ore 15.00 circa del 7 novembre 2014 si sono verificati problemi di connettività ad Internet che al momento della redazione del presente atto non sono stati ancora risolti.

Tanto premesso, considerato che i su indicati problemi di connettività alla rete internet non consentono l’invio a mezzo PEC delle domande di ammissione,
DETERMINA
di prorogare il termine ultimo di presentazione delle domande di ammissione previste dall’art. 5 dell’ “Avviso pubblico per l’istituzione di un albo di esperti legali, iscritti all’albo professionale, con esperienza nel campo del recupero credito” al 28 novembre 2014, ore 16.00.

Scarica la Determinazione [Scarica  .pdf  – 15 Kb]

Avviso Pubblico per l’istituzione di un Albo di esperti legali

Avviso Pubblico per l’istituzione di un Albo di esperti legali, iscritti all’Albo professionale, con esperienza nel campo del recupero credito  [Scarica  .pdf  – 2,4 Mb]  [Gli Allegati]

Share Button