L’Università del Salento ha indetto un concorso pubblico per n. 4 posti a tempo pieno e indeterminato di personale tecnico amministrativo di cui 2 posti da adibire all’area Risorse Umane e 2 posti all’area Innovazione e Sviluppo della ripartizione tecnica e tecnologica, categoria D, posizione economica D1.

I candidati, per poter partecipare, devono essere fisicamente idonei all’impiego e in possesso del diploma di laurea specialistica o laurea magistrale.

La procedura di selezione prevede una valutazione dei titoli posseduti e lo svolgimento di due prove scritte, di cui una tecnico-pratica, e una orale vertenti, per quanto riguarda l’area risorse umane su legislazione universitaria, istituzioni di diritto amministrativo, elementi di diritto del lavoro e disciplina del pubblico impiego; per l’area Innovazione e Sviluppo della Tecnologia su linguaggi di sviluppo di sistemi informativi, sicurezza informatica e data modeling.

In base al numero delle domande potrebbe anche tenersi una prova preselettiva.

La domanda dovrà pervenire entro il giorno 21 novembre 2016 e potrà esser presentata a mano, tramite raccomandata a/r oppure via PEC.

Bando e domanda

Share Button