SVE in Europa
L’Associazione JUMPIN propone due opportunità: tre volontari in Romania per organizzare attività all’aria aperta per 6 mesi (01.04.2017 – 01.10.2017) e un volontario in Bulgaria per il progetto su comunicazione e public relations.
Il Servizio Volontario Europeo (SVE) è un’esperienza di volontariato internazionale di lungo periodo all’estero. Consente ai giovani dai 17 ai 30 anni di vivere fino a 12 mesi all’estero prestando la propria opera in un’organizzazione no-profit. Il Servizio Volontario Europeo (SVE) è un programma di volontariato internazionale finanziato dalla Commissione Europea all’interno del programma Erasmus+ e ha l’obiettivo di migliorare le competenze dei giovani. Il finanziamento della Commissione Europea comprende: copertura completa dei costi di vitto e alloggio del volontario, rimborso delle spese di viaggio fino a massimale, assicurazione sanitaria completa per tutto il periodo di volontariato all’estero, formazione linguistica del paese di destinazione.
Se siete davvero interessati alle tematiche del progetto, potete candidarvi inviando l’application form all’indirizzo mail selezionejumpin@hotmail.it
Per qualsiasi informazione aggiuntiva chiamare il numero 3336583214
sito web: www.jumpinweb.eu sezione scambi culturali/ estero
Lascia un Commento