ARPAL Pugia ha pubblicato in data odierna all’albo pretorio dell’Agenzia gli avvisi di selezione pubblica ex articolo 16 L 56/87 mediante avviamento numerico a tempo indeterminato di soggetti iscritti ai Centri per l’Impiego per l’assunzione di:

– 15 unità con il profilo professionale di Operatore Giudiziario presso il Distretto Corte d’Appello di Bari – Sede di Bari;

– 4 unità con il profilo professionale di Operatore Giudiziario presso il Distretto Corte d’Appello di Bari – Sede di Trani;

– 7 unità con il profilo professionale di Operatore Giudiziario presso il Distretto Corte d’Appello di Bari – Sede di Foggia.

Per eventuali chiarimenti e/o informazioni sulle modalità di partecipazione ai predetti avvisi è possibile recarsi o contattare i CPI di riferimento.

Inizio presentazione candidature ore 8.30 del 25.11.2019.

Termine di presentazione delle candidature ore 11.30 del 06.12.2019.

I dettagli

—————————————-

15 unità a tempo pieno e indeterminato c/o il il Ministero della Giustizia – Distretto di Corte d’Appello di Bari – Sede di Bari

4 unità a tempo pieno e indeterminato c/o il il Ministero della Giustizia – Distretto di Corte d’Appello di Bari – Sede di Trani.

7 unità a. tempo pieno e indeterminato c/o il il Ministero della Giustizia – Distretto di Corte d’Appello di Bari – Sede di Foggia.

Share Button