SETA Spa (Società Emiliana Trasporti Autofiloviari), gestore unico del servizio di trasporto pubblico locale automobilistico nei territori provinciali di Modena, Reggio Emilia e Piacenza, ha indetto una selezione pubblica per eventuali assunzioni con profilo di “Operatore di esercizio”, vigente CCNL autoferrotranvieri, con contratto di lavoro subordinato.
Per la copertura dei posti riservati e nei limiti imposti dalla legge, SETA assumerà con priorità i candidati appartenenti alle “categorie protette” previste dall’art. 18, comma 2, della legge 68/1999 presenti nella graduatoria finale ed in base all’ordine di classificazione.

E’ richiesto il possesso di patente D e Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) con punteggio residuo della patente di guida ai sensi dell’art. 126 bis D.Lgs. 285/1992 e della carta di qualificazione del conducente superiore a 15 punti (non cumulabili).
Costituirà titolo preferenziale il possesso della patente DE.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’Azienda entro il termine perentorio delle ore 13,00 del giorno 01/12/2015, pena l’esclusione dalla selezione.

I dettagli

http://www.pugliaimpiego.it/

Share Button