La Sezione Decentrata di Martano attiverà n. 1 Tirocinio formativo e di orientamento (ai sensi della L.R. n. 23 del 05/08/2013) presso il Comune di Castrì di Lecce nel “Settore amministrativo”.
La frequenza del corso comporterà un impegno settimanale di 30 ore per un periodo di tre mesi. E’ previsto un rimborso-spese di Euro 450,00 mensili.
Alla fine del periodo formativo, la Sezione Decentrata di Martano rilascerà al tirocinante una certificazione attestante le competenze acquisite.

Requisiti richiesti:
– essere residenti nel comune di Castrì di Lecce;
– avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni;
– aver conseguito il Diploma di Scuola Media Superiore o Diploma di Laurea e trovarsi in una delle seguenti condizioni:
– iscritto nell’elenco anagrafico dei lavoratori disoccupati;
– lavoratore in mobilità;
– studente.

I candidati faranno pervenire alla Sezione Decentrata di Martano, Via Assunta n. 11, entro le ore 12,30 del 18 Gennaio 2017 la domanda di partecipazione e il proprio curriculum vitae.

L’individuazione dei tirocinanti sarà effettuata in base ad una graduatoria di merito formata dalla Sezione Decentrata di Martano in seguito ad un colloquio tendente ad accertare la motivazione dei candidati e l’utilità del percorso formativo rispetto al successivo impegno nell’attività lavorativa.

Il colloquio si terrà (senza ulteriore avviso ai candidati) il giorno 24 Gennaio 2017 alle ore 9,00 presso la sede della Sezione Decentrata.

La graduatoria di merito sarà pubblicata all’albo dell’Ufficio il 26 Gennaio 2017 ed avrà validità un anno.

Domanda di partecipazione

http://www.pugliaimpiego.it/ – CPI Martano

Share Button