Al via la seconda edizione di Microsoft Dynamics Academy, il programma di formazione manageriale ideato da SDA Bocconi School of Management e Microsoft Italia e rivolto a giovani neolaureati (triennali/magistrali) che desiderano lavorare in realtà come Microsoft, Capgemini, Avanade, Cegeka, Mht e PA.
Possono partecipare laureati preferibilmente in Ingegneria, Informatica ed Economia o laureandi che discuteranno la tesi entro maggio 2017, con una buona conoscenza della lingua inglese.
La partecipazione è gratuita. Non è richiesta esperienza lavorativa precedente.
Oltre a lezioni d’aula di management, sistemi informativi, digital trasformation, introduzione alla piattaforma Microsoft, la didattica si focalizzerà sull’uso di casi aziendali e testimonianze di aziende ed esperti. L’impegno è full time per 4 giorni alla settimana in aula e 1 giorno in azienda.
A conclusione del programma, per il partecipante che avrà superato tutti gli esami e la verifica del possesso delle soft skill che facilitano l’inserimento nei contesti produttivi è prevista l’assunzione a tempo indeterminato presso una delle Aziende Partner.
Le selezioni chiuderanno il 31 marzo.

Per ulteriori informazioni e modalità di partecipazione al programma visitare il sito web www.sdabocconi.it.

Fonte: www.cliclavoro.gov.it

Share Button