Data pubblicazione: 12/10/2015

Pubblicato il bando di concorso Master di I e II livello e Corsi universitari di perfezionamento. L’elenco degli Atenei e dei corsi offerti è allegato al bando stesso.

Il concorso si rivolge ai figli di:

  • dipendenti e pensionati iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali
  • pensionati utenti della Gestione dipendenti pubblici

Si concorre per ottenere la borsa di studio a copertura dei costi di iscrizione. La domanda di partecipazione può essere presentata a partire dal 14 ottobre 2015, alle  ore 12.00.

La domanda deve essere presentata entro il termine di scadenza previsto per ciascun bando relativo al corso di interesse, pubblicato a cura del singolo Ateneo. I dati di ciascuna iniziativa accademica, modalità di iscrizione e requisiti di ammissione sono reperibili sul sito internet di ciascun Ateneo, il cui indirizzo è indicato nell’ allegato n. 1 al bando.

Prima di accedere alla compilazione della domanda on line, occorre essere iscritti in banca dati e aver presentato la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU)necessaria a ottenere l’Isee.

Nel caso si sia già in possesso dell’attestazione Isee 2015 riferita al nucleo familiare in cui compare il beneficiario, non è necessario richiederne una nuova. Si ricorda che tutte le attestazioni Isee elaborate nell’anno 2014 sono scadute il 31 dicembre 2014. In tali casi occorre richiedere quella del 2015.

Vai al bando 

 

Share Button