LAVORO ESTIVO STAGIONALE CPI DI MAGLIE
Al fine di migliorare le performances dell’Incrocio Domanda-Offerta, il Centro per l’Impiego di Maglie è lieto di comunicare ai propri Utenti la prossima implementazione di un Database di lavoratori interessati a prestare attività lavorativa estiva stagionale nei paesi di competenza del Centro per l’Impiego di Maglie, a cominciare dalla Stagione Estiva, in Strutture Turistico-Ricettive.
Per candidarsi è necessario inviare il proprio Curriculum-Vitae all’indirizzo di posta elettronica:cpi.maglie@provincia.le.it, specificando il Profilo o i Profili Professionali per i quali si intende dare la disponibilità.
Il Centro per l’Impiego segnalerà le candidature pervenute alle Aziende richiedenti ed il Colloquio di Selezione si terrà presso la sede dello stesso CPI.
I Curricula, in Formato Europeo, devono essere trasmessi in Pdf, riportando firma autografa del Candidato ed in calce la dicitura “Il sottoscritto è a conoscenza che, ai sensi dell’art.76 del D.P.R.445/2000, le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l’uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali. Inoltre, il sottoscritto autorizza al trattamento dei dati personali, secondo quanto previsto dal D.Lgs.196/2003″.
Per informazioni: Centro per l’Impiego di Maglie, Via Gallipoli, 63, telefono 0836 488200.
http://www.pugliaimpiego.it/ – CPI Maglie
Lascia un Commento