“Interlabor”: opportunità di stage all’estero per under 32
Prende il via la 4° edizione di “Interlabor”, l’iniziativa promossa da Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella, che offre opportunità di stage all’estero per giovani fra i 20 e i 32 anni.
Il termine ultimo per inviare la propria candidatura è il 30 giugno.
Un’occasione unica per fare una esperienza in una realtà aziendale estera, arricchire il curriculum e accrescere le competenze. Il progetto si rivolge a laureandi o giovani laureati disoccupati.
Per l’edizione 2017 sono 11 le mete proposte: Europa (Germania, Inghilterra, Slovacchia e Austria, Polonia, Romania, Portogallo), Asia (Cina), Africa (Colombia), America (Stati Uniti e Colombia).
I profili ricercati riguardano gli ambiti dell’economia, ingegneria, informatica, matematica, fisica, statistica, chimica e lingue. Interlabor s’impegna a supportare i giovani stagisti con una borsa di studio mensile pari a 500 euro, da riproporzionare in base ai mesi di durata dello stage (da 3 a 6 mesi). L’erogazione della borsa di studio avverrà mensilmente, a partire dal primo mese di stage.
L’iter selettivo prevede analisi curriculum vitae e colloquio. L’esito della selezione verrà comunicato ai candidati entro il 30/07/2017.
Il termine ultimo per inviare la propria candidatura è il 30 giugno. Altre informazioni e dettagli sono reperibili sul sito web dedicato www.prendiilvolo.it.
Fonte: www.cliclavoro.gov.it
Lascia un Commento