L’Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro ha indetto concorsi pubblici per l’assunzione, a tempo pieno ed indeterminato, di complessive 20 unità, come di seguito specificato. Scadenza: 4 febbraio 2016.
– dieci posti nel profilo professionale di tecnico ortopedico – costruttore ortopedico a banco e a macchina – 5ª categoria del sistema di classificazione INAIL.
– un posto nel profilo professionale di costruttore ortopedico a banco e a macchina – 3ª categoria del sistema di classificazione INAIL.
– due unità di personale nel profilo professionale di costruttore ortopedico a banco e a macchina – Linea silicone – 4ª categoria del sistema di classificazione INAIL.
– un posto nel profilo professionale di verniciatore – resinista – 3ª categoria del sistema di classificazione INAIL.
– una unità di personale con il profilo professionale di costruttore ortopedico a banco e a macchina- con specifica specializzazione nel settore della calzoleria e della selleria – 3ª categoria del sistema di classificazione INAIL.
– cinque unità di personale nel profilo professionale di impiegato tecnico – ingegnere – 7ª categoria del sistema di classificazione INAIL.

www.inail.it

Fonte: GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.1 del 5-1-2016

Share Button