Il Gruppo Granarolo, importante operatore dell’industria alimentare in Italia, offre diverse possibilità di inserimento lavorativo a tempo indeterminato. Si ricercano tecnici, esperti in sicurezza, manager per il settore vendite e key account. Si selezionano esperti ma anche giovani e brillanti laureati ricchi di idee e di entusiasmo.
Ecco le posizioni aperte:

Young 2016, Sales & marketing Development Program – Bologna. Si selezionano 5 brillanti neolaureati per il ruolo di Junior Store Activator. Trascorsi 18 mesi, dopo aver valutato l’operato del neoassunto, il programma prevede l’inserimento nelle seguenti aree prioritarie: Sicilia, Calabria, Piemonte, Emilia Romagna e Lombardia. I ruoli di staff saranno assegnati alla sede centrale di Bologna. Si richiede preferibilmente laurea magistrale in Economia, Trade Marketing, Statistica, Ingegneria Gestionale.
Tecnico conduttore impianto di depurazione – Usmate Velate (MB). Si ricerca una figura che assicuri la gestione e il controllo del corretto stato di funzionamento degli impianti e delle apparecchiature di trattamento acque reflue chimico-fisico. Si richiede la Laurea in Ingegneria e la buona padronanza del pacchetto Office e della lingua inglese. Contratto a tempo indeterminato.
Manufacturing planner – Bologna. Si seleziona una risorsa da inserire all’interno della Direzione Supply Chain; si occuperà di ottimizzazione degli stock presso stabilimenti e piattaforme logistiche e dell’aggiornamento costante del programma di produzione. E’ richiesta la Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale e l’esperienza in ruoli analoghi.
Specialista sicurezza sul lavoro – Bologna. Il neo assunto/a sarà inserito all’interno della Direzione Sicurezza e Ambiente e si occuperà di gestire in maniera autonoma gli audit interni in ambito sicurezza sul lavoro e adr, dovrà gestire la reportistica infortuni, malattie professionali e mancati infortuni. Richiesta la laurea in Ingegneria della Sicurezza o in materie scientifiche, padronanza nell’utilizzo degli applicativi Office (in particolare di Excel) e della lingua inglese. Contratto a tempo indeterminato.
Area manager GDO – Anzio (RM); Montemiccioli – Volterra (PI). Il neoassunto/a si assumerà la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita dell’area di competenza e del coordinamento dei relativi Regional Key Account. E’ richiesta la laurea (triennale/magistrale) in discipline economiche o statistiche. Esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni preferibilmente nel settore alimentare. Contratto a tempo indeterminato.
Regional Key Account Lazio – Anzio (RM). La figura selezionata sarà inserita all’interno del team operante in Lazio, sarà responsabile del conseguimento degli obiettivi di vendita della zona di competenza. Si richiede la laurea in discipline economiche e l’esperienza in un ruolo analogo. Contratto a tempo indeterminato.
Manutentore eletromeccanico – Rimini (RN). La nuova risorsa si occuperà della manutenzione di macchinari industriali per la produzione e il confezionamento di prodotti alimentari. Si richiede la laurea in Ingegneria in ambito elettromeccanico. E almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo. Contratto a tempo indeterminato.
Per candidarsi

Share Button