Il Gruppo Ferrovie dello Stato è alla ricerca di autisti da inserire a tempo indeterminato nelle strutture della sua controllata “Busitalia Sita Nord” in Toscana e Veneto.
Per candidarsi è necessario essere in possesso della patente di guida DE per la guida di autotreni e autosnodati destinati al trasporto privato di persone; avere conoscenza di elementi base di elettronica e di meccanica e il possesso della Carta di Qualificazione del Conducente, necessaria per tutti gli autisti che effettuano professionalmente l’autotrasporto di persone.
Nella valutazione delle candidature per le assunzioni a tempo indeterminato l’azienda terrà conto anche di alcuni requisiti preferenziali quali: il diploma di scuola media superiore, la precedente esperienza come autista di autobus, la conoscenza della lingua inglese e la residenza nelle regioni per le quali la ricerca è aperta.
Le domande di partecipazione alle selezioni dovranno essere inviate entro il 26 aprile 2016 tramite il sito web del gruppo www.fsitaliane.it previa preventiva registrazione. Nella sezione “Lavora con Noi” si accede alle ricerche in corso e selezionando quella attiva si potrà inviare la propria candidatura.
I candidati in possesso dei requisiti richiesti saranno contattati dalle Ferrovie dello Stato per partecipare alle selezioni. Gli idonei di età sino a 29 anni saranno inseriti con contratto di apprendistato professionalizzante.
Fonte: www.fsitaliane.it

Share Button