Alberobello (BA). Parte, a fine aprile 2017, il corso di formazione professionale gratuito e rivolto a ragazzi pugliesi per imparare a riconoscere le proprie competenze e potenzialità, trasformare i propri sogni in progetti e costruire in maniera vincente la propria impresa.
Inserito nel progetto “Legalità” realizzato dall’ATS Ventotto e finanziato dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, il corso si svolgerà ad Alberobello (BA) e coinvolgerà un team di consulenti specializzati per supportare i giovani nella costruzione della propria impresa.
Oggetto del corso sarà anche la valorizzazione di beni pubblici attraverso la creazione di progetti efficaci. Il corso è riservato a 10 partecipanti di età compresa tra i 18 ed i 25 anni (compiuti alla data del 31 gennaio 2017) e prevede attività per un totale di 400 ore (140 ore di lezioni in presenza, 150 ore di lezioni online e 110 ore di stage aziendale).

La domanda di partecipazione, scaricabile sul sito www.scrivoanchio.it, dovrà essere inviata entro il 18 aprile 2017 all’indirizzo infoscrivoanchio@gmail.com

http://www.pugliaimpiego.it/

Share Button