Il Consorzio di Bonifica Ugento Li Foggi ha formulato al Centro per l’Impiego di Casarano, una richiesta di avviamento a selezione di n. 03 Operai Comuni Liv.100 a tempo determinato per 110 gg. da svolgersi entro il limite di mesi 5.
Possono partecipare al presente avviamento a selezione tutti coloro i quali alla data del presente avviso siano in possesso di tutti i requisiti di seguito indicati:
a. aver assolto l’obbligo scolastico;
b. requisiti generali di ammissione ai pubblici impieghi;
c. siano privi di occupazione ed iscritti nell’elenco dei lavoratori disoccupati ai sensi del Decreto Legislativo n. 150/2015 . Tale requisito deve essere conservato sino alla data dell’eventuale avviamento a selezione;
Gli interessati a partecipare al presente avviamento a selezione dovranno presentarsi personalmente presso il Centro per l’Impiego di Casarano sito in via San Giuseppe 14, nella data di lunedì 18/07/2016, dalle ore 8,30 alle 12,30, con la domanda già compilata in duplice copia e muniti dei seguenti documenti:
a. Valido documento di identità (giò fotocopiato)
b. Attestazione ISEE standard in corso di validità. ( in mancanza di tale attestazione, in fase di formulazione della graduatoria al candidato verranno detratti 25 punti).
c. Dichiarazione sostitutiva di certificazione dello “stato di famiglia“ sulla base dell’apposito modello.
d. Copia stato occupazionale (solo per gli eventuali iscritti presso centri per l’impiego non della provincia di Lecce).
Per tutte le altre informazioni scaricare il bando completo o rivolgersi al 0833/502004 sig.Fabio Marra.

Avviso completo

Domanda di partecipazione

Autocertificazione carico familiare

http://www.pugliaimpiego.it/ – CPI Casaramo

Share Button