Centro per l’Impiego di Lecce: indetta per il giorno 29 marzo 2018 una selezione sui presenti per l’avviamento di 1 “Operaio Agrario e Forestale” da assumere a tempo indeterminato.

L’avviso:
In riferimento alla richiesta del 19 febbraio 2018, formulata al Centro per l’Impiego di Lecce dal “Raggruppamento Carabinieri Biodiversità – Reparto Biodiversità di Martina Franca” per l’avviamento a selezione, ai sensi dell’art.16 L.56/87 e della normativa successiva, di n. 1 “Operaio Agrario e Forestale” da assumere a tempo indeterminato avente le seguenti caratteristiche:

– Operaio agrario e forestale capace di utilizzare la motosega e di condurre mezzi speciali, agricoli e forestali
– Titoli di accesso alle selezione: patente di guida cat. B – C – BE
– Livello 3°
– Durata del rapporto: Tempo indeterminato
– Orario settimanale: 39 ore
– Sede lavorativa: Riserva Naturale Statale “San Cataldo” – Lecce

Il Responsabile del Cpi di Lecce emana il seguente avviso:
è indetta per il giorno 29 marzo 2018 una selezione sui presenti.

Gli interessati a partecipare a questo avviamento a selezione dovranno presentarsi presso il Centro per l’Impiego di Lecce, il giorno giovedì 29 marzo 2018, dalle ore 8,30 alle 12,30 e dalle ore 15,30 alle 17,30, con la domanda già compilata e muniti dei seguenti documenti:

– Valido documento di identità
– Attestazione ISEE standard in corso di validità. Il dato ISEE è rilasciato gratuitamente dai CAF, dall’INPS, ecc.
– Dichiarazione sostitutiva di certificazione dello “stato di famiglia“ sulla base dell’apposito modello disponibile sul portale allegato al bando o presso questo CPI
– Copia stato occupazionale (per gli iscritti al di fuori della Provincia di Lecce)
– Fotocopia patenti Cat. B – C – BE

Il Centro per l’Impiego formerà una graduatoria provvisoria e la renderà nota mediante affissione presso l’apposita bacheca del Centro per l’Impiego e sul portale www.pugliaimpiego.it

Dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria decorrono 10 (dieci) giorni per la presentazione di eventuali istanze di riesame.

Decorso tale termine senza che siano state presentate istanze di riesame, la graduatoria diviene definitiva. Ove siano state presentate istanze di riesame nei termini previsti, la graduatoria diviene definitiva.

I candidati avviati da questo Centro per l’Impiego sosterranno una prova selettiva a cura dell’ente richiedente tesa ad accertare l’idoneità a svolgere le mansioni del profilo richiesto.

Avviso completo

Domanda di partecipazione

Autocertificazione del carico familiare

http://www.pugliaimpiego.it/

Share Button