Anci Puglia comunica che sarà effettuata una selezione per complessivi 30 volontari da impiegare in 5 progetti di Servizio Civile Nazionale, da realizzarsi presso la sede Anci Puglia di Bari e presso i Comuni di: Binetto, Canosa di Puglia, Castrì di Lecce, Collepasso, Cursi, Guagnano, Lequile, Minervino Murge, Neviano, Palagianello, Poggiorsini, Polignano a mare, Sammichele di Bari, San Pietro in Lama, Specchia, Trepuzzi, Triggiano.
La durata del servizio è di 12 mesi, con un impegno settimanale di circa 30 ore; ai volontari sarà corrisposto un rimborso mensile forfettario di € 433,80.
Le domande vanno presentate entro il 16 aprile prossimo.
I progetti Anci Puglia riguardano i settori dell’integrazione sociale, l’educazione e la promozione culturale, l’accesso ai servizi informatici e la valorizzazione e promozione del territorio. In alcuni dei progetti sono previsti dei posti riservati a candidati con bassa scolarità.
Tutte le informazioni inerenti il bando, i progetti, i criteri di valutazione e il Servizio Civile sono riportati sul sito www.anci.puglia.it Sezione ” top news”

la fonte

Share Button