Nuova selezione, relativa al primo semestre 2015, per lo svolgimento, presso l’Avvocatura di Roma Capitale, della pratica necessaria per sostenere l’esame di abilitazione all’esercizio della professione forense.
Con determinazione dirigenziale n. 692 del 3 marzo 2015 l’Avvocatura capitolina ha indetto una selezione per soli titoli, finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’ammissione alla pratica forense presso l’Avvocatura di Roma Capitale.

Le domande devono essere presentate per e-mail all’indirizzo praticanti.avvocatura@comune.roma.it entro le ore 15.00 del 3 aprile 2015, inserendo nell’oggetto della e-mail “Selezione pratica forense primo semestre 2015”. Il candidato riceverà, a conferma della e-mail inoltrata all’Ufficio, una e-mail di risposta con su scritto “Ricevuto”; in caso di mancata ricezione della e-mail di conferma entro 4 giorni dalla data di inoltro della domanda, il concorrente è tenuto a contattare l’Ufficio al seguente numero telefonico: 066781535.
In allegato il bando con il facsimile della domanda di partecipazione.
Per ogni altra informazione relativa alla selezione è possibile rivolgersi: all’Ufficio Praticanti dell’Avvocatura di Roma Capitale, Via del Tempio di Giove n. 21 – tel. 06/6781535; all’indirizzo e-mail praticanti.avvocatura@comune.roma.it

la fonte

Share Button