Chiamata tra i presenti il giorno 31 maggio 2018 – n. 1 “Coadiutrore”, presso l’Accademia di Belle Arti di Lecce a tempo determinato.

Gli interessati a partecipare a questo avviamento a selezione dovranno presentarsi presso il Centro per l’Impiego di Lecce, il giorno giovedì 31 maggio 2018, dalle ore 8,30 alle 12,30 e dalle ore 15,30 alle 17,30, con la domanda già compilata e muniti dei seguenti documenti:

– Valido documento di identità
– Attestazione ISEE standard in corso di validità. Il dato ISEE è rilasciato gratuitamente dai CAF, dall’INPS, ecc.
– Dichiarazione sostitutiva di certificazione dello “stato di famiglia“ sulla base dell’apposito modello disponibile sul portale allegato al bando o presso questo CPI
– Copia stato occupazionale (per gli iscritti al di fuori della Provincia di Lecce)
– Fotocopia della patente europea (ECDL)

Il Centro per l’Impiego formerà una graduatoria provvisoria e la renderà nota mediante affissione presso l’apposita bacheca del Centro per l’Impiego e sul portale www.pugliaimpiego.it.

Dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria decorrono 5 (cinque) giorni per la presentazione di eventuali istanze di riesame.

Decorso tale termine senza che siano state presentate istanze di riesame, la graduatoria diviene definitiva.

Il modello di domanda, l’autocertificazione ed il consenso sul trattamento dei dati personali e sensibili (D.Lgs. 196/2003), sono disponibili sul portale www.pugliaimpiego.it in allegato al presente avviso pubblico o presso il Cpi di Lecce.

Avviso completo

Domanda di partecipazione

Autocertificazione familiare per coadiutore

http://www.pugliaimpiego.it/

Share Button