Di seguito, una selezione delle opportunità di lavoro inserite nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna del 9-12-2015.
–Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara ricerca Collaboratore professionale sanitario Tecnico Audiometrista
–Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena: incarichi temporanei nella posizione funzionale di “Tecnico sanitario di Radiologia medica”; incarico libero professionale a Dietista presso la Struttura semplice dipartimentale di Malattie del Metabolismo e Nutrizione clinica; incarico libero professionale presso la Direzione a laureati in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche; borsa di studio per un laureato in Biologia.
–Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (IRST): Incarichi a laureati in: Farmacia, Biologia, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (CTF), Statistica, Biotecnologia, Informatica;
–Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma: incarichi libero professionali a Biologi, Tecnici di Laboratorio Biomedico; borsa di studio per laureati in Biotecnologie Mediche, Veterinarie e Farmaceutiche.
–Azienda Unità Sanitaria Locale di Parma: borsa di studio per laureati in Psicologia con specializzazione in Psicoterapia da assegnare allo Spazio Giovani; borsa di studio per laureati in psicologia da assegnare al Ser.T del Distretto di Fidenza; borsa di studio per laureati in Farmacia iscritti a scuola di specializzazione in Farmacia Ospedaliera.
–Azienda Ospedaliera di Reggio Emilia: incarico di collaborazione a un Biologo e ad un Tecnico di audiometria.
–Azienda Unità Sanitaria Locale di Bologna: un incarico per laureati in Scienze Biologiche o in Farmacia, o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche o in Biotecnologie ovvero Lauree specialistiche/magistrali equiparate del nuovo ordinamento; incarico a Psicoterapeuta; incarico ad esperto per lo svolgimento di attività nell’ambito del progetto “Definizione e realizzazione di un piano di comunicazione, marketing e raccolta fondi.
–Azienda Unità Sanitaria Locale di Piacenza: borsa di studio per un laureato in Tecniche di Fisiopatologia cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare.

Per i dettagli, consultare il Bollettino – parte terza – n. 316 del 9-12-2015

Share Button