Il Comune di Collepasso (Lecce) intende procedere al conferimento di un incarico professionale di Assistente Sociale cat. D1, con contratto a tempo parziale (12 ore settimanali) e determinato per il funzionamento dell’ufficio Servizi Sociali, previa selezione per titolo di studio e titoli di servizio. Scadenza: ore 13:00 di venerdì 18 maggio 2018.

L’ incarico verrà conferito dal Sindaco e avrà durata fino alla durata del mandato del Sindaco (2021) con decorrenza dalla data di stipula del contratto individuale di lavoro.

L’incarico potrà essere revocato in caso di anticipata scadenza del mandato del Sindaco per qualsiasi causa, per risultati inadeguati, per sopravvenienza di cause di incompatibilità, nonché nelle ipotesi previste dall’art. 110, comma 4, del D. Lgs. n. 267/2000 e ss.mm.ii.

REQUISITI SPECIFICI:
Titolo di studio: diploma Laurea triennale in servizio sociale o scienze del servizio sociale o in programmazione e gestione delle politiche o dei servizi sociali, ovvero diploma di assistente sociale con convalida universitaria o valido ai sensi del D.P.R. 15 gennaio 1987 n.14.
– Iscrizione all’Ordine degli Assistenti Sociali.
– Anzianità, di almeno due anni (anche non continuativi) di servizio prestato presso Comuni, Ambito Sociale di Zona, e in altri Enti della pubblica amministrazione, in qualità di Assistente Sociale.

L’avviso ed il fac-simile di domanda sono disponibili sul sito del Comune all’indirizzo www.comunedicollepasso.gov.it

http://www.pugliaimpiego.it/

Share Button