Airbnb Inc, società con sede negli USA proprietaria della piattaforma online che mette in contatto persone alla ricerca di alloggio per periodi brevi con privati che dispongono di uno spazio extra da affittare, ricerca personale in Italia e all’estero.
La ricerca è rivolta a laureati e diplomati, sia in materie tecnico scientifiche che economiche, umanistiche e in altri ambiti, a vari livelli di carriera, e a giovani anche senza esperienza, da inserire in percorsi di stage.
In questo periodo, in particolare, si ricerca un Avvocato Qualificato da inserire come Legal Counsel nella sede di Milano. Requisiti richiesti: almeno 8 anni di esperienza, eccellente conoscenza della lingua inglese, forte conoscenza e vivo interesse per i viaggi, ottime capacità relazionali e comunicative, e predisposizione al team working.
Numerose le opportunità presso le sedi internazionali del Gruppo, dove si ricerca personale per assunzioni nelle aree Ingegneria, Scienza e Analisi dei Dati, Finanza e Contabilità, Business Development, Community, Customer Experience, Design, Information Technology, Legale, Local Operations, Localization, Marketing e Fotografia, Prodotto, Politiche Pubbliche, Ricerca, Affidabilità e Sicurezza, e altre ancora.

I dettagli

Share Button