L’Agenzia Alleanza Assicurazioni Spa di Casarano seleziona le seguenti figure professionali:
-5 Account
-5 Senior Account
Per Account si cercano uomini e donne di ogni fascia di età, che avranno il compito di offrire alla clientela in portafoglio e ai clienti prospect un servizio qualificato per verificare le esigenze di previdenza, gestione del risparmio e protezione.
Si offre un lavoro flessibile, corso di formazione teorico e pratico con affiancamento costante di professionisti qualificati.
Per Senior Account si cercano uomini e donne di età compresa tra i 25 e i 35 anni diplomati o laureati che abbiano voglia di crescere professionalmente con la prospettiva di diventare indipendenti.
Si offre un rapido percorso professionale attraverso un programma con corsi di formazione in aula e il supporto costante di un professionista sul campo.
Per entrambe le figure si richiede la residenza o il domicilio nei seguenti comuni:
Casarano, Collepasso, Matino, Parabita, Alliste, Racale, Melissano, Ugento.
Gli interessati sono pregati di presentare il proprio curriculum o personalmente a questo Centro, via S. Giuseppe 14, o via mail a:curricula.casarano@lecce.pugliaimpiego.it entro il 30/09/2014.
N.B.
Verranno contattati telefonicamente per la preselezione, che si terrà presso questo ufficio, via S.Giuseppe, 14 Casarano, solo i candidati individuati dal referente aziendale, successivamente alla valutazione dei curricula.

http://www.pugliaimpiego.it/ – CPI Casarano

Share Button