Studio professionale associato con sede a Lecce ed operante nell’area della consulenza tributaria e societaria ricerca n°1 Impiegato addetto adempimenti amministrativi e contabili.

Responsabilità:
L’impiegato dovrà, con il supporto delle attrezzature informatiche e delle principali attrezzature d’ufficio, occuparsi di curare gli adempimenti amministrativi, gestire le incombenze interne e programmare le attività dello studio.

Requisiti:
L’offerta è rivolta a candidati:che abbiano un’età compresa tra i 24 e 29 anni ed abbiano maturato:- un diploma di scuola secondaria di secondo grado o laurea- coerenti livelli linguistici – piena padronanza degli strumenti informatici.

I candidati dovranno preferibilmente aver maturato inoltre, dell’esperienza professionale e/o della formazione specifica con particolare riferimento a percorsi di “time Management” o di “Segreteria direzionale”.

Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

Contratto proposto:
CCNL Studi professionali.

Inquadramento:
Apprendistato professionalizzante a tempo determinato della durata di 36 mesi con possibilità concrete di trasformazione a Tempo Indeterminato, Full time, 4° Livello

Retribuzione:
come previsto da CCNL.

Chiunque interessato deve inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica: ido.lecce@regione.puglia.it entro e non oltre il 21/02/2020 esplicitando nell’oggetto della mail il codice offerta: 31/20.01.

NB://I CV devono essere completi di data, firma in calce e consenso all’autorizzazione sull’uso dei dati personali. Inoltre deve essere indicato il codice offerta di riferimento nell’oggetto della mail di invio del CV. In assenza delle informazioni sopra descritte l’azienda non terrà conto della candidatura proposta.

http://www.pugliaimpiego.it/

Share Button