azienda operante a Lecce nei settori della Manutenzione – Installazione inpianti tecnologici e delle Opere edili ricerca n°1 impiegato per ampliamento organico.

Responsabilità:
L’impiegato dovrà curare il front office e l’accoglienza dei clienti, gestire gli appuntamenti, ed in back office curare la gestione degli ordini e lo scadenziario dei fornitori oltre a coadiuvare la struttura nella gestione amministrativa e contabile. La nuova risorsa dovrà possedere adeguate competenze informatiche e gestire gli applicativi office la casella di posta elettronica e navigare in internet e conoscere e gestire la documentazione amministrativa e contabile.

Requisiti:
L’offerta è rivolta a candidati che abbiano un’età compresa tra i 20 ed i 35 anni e che abbiano:
- Conseguito un diploma di scuola secondaria di secondo grado o laurea in discipline economiche
- conseguito la patente di guida
- frequentato della formazione specifica
- maturato esperienza nel settore

Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

Contratto proposto:
CCNL Metalmeccanico Artigiani, inquadramento 1 Livello (Impiegato 4° Cat.1° Imp.)

Retribuzione:
come previsto da CCNL.

Chiunque sia in possesso dei requisiti richiesti (con particolare riferimento al possesso dei titoli di istruzione) e sia interessato deve inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica: melorio@melorio.it entro il 17/01/2020 e per conoscenza all’indirizzo di posta elettronica christian.mariano.ext@gmail.com esplicitando il codice offerta: 31/19.71

NB://I CV devono essere completi di data, firma in calce e consenso all’autorizzazione sull’uso dei dati personali. Inoltre deve essere indicato il codice offerta di riferimento. In assenza delle informazioni sopra descritte l’azienda non terrà conto della candidatura proposta.

http://www.pugliaimpiego.it/

Share Button