Planet group Lecce Srl, azienda leader operante da 10 anni nel Marketing Operativo, gestendo una delle più grandi reti di call center presenti in Italia ricerca n°50 Operatori telefonici outbound per primaria compagnia assicurativa.

Responsabilità
Realizzare, a seguito della somministrazione di un idoneo percorso formativo in aula e on the job, le funzioni commerciali dei partner sino alla finalizzazione della vendita, attraverso la proposta telefonica di servizi a clienti residenziali e mediante l’utilizzo di postazioni informatizzate e apposite cuffie.

Esclusivamente per l’attività di consulenza assicurativa la società offre ai candidati selezionati la possibilità di effettuare gratuitamente e dal proprio domicilio il corso IVASS professionalizzante per l’iscrizione al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi.

Requisiti
L’offerta è rivolta a candidati che abbiano un’età compresa tra i 18 ed i 55 anni in possesso di adeguate abilità informatiche e che abbiano preferibilmente:
– Assolto l’obbligo scolastico e formativo
– conseguito la patente di guida
– maturato esperienza nel settore
Il candidato ideale dovrà possedere una spiccata propensione alla vendita, una buona capacità di comunicazione ed essere determinato.

Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

Contratto proposto a Progetto della durata di 3 mesi.

Note: Prima dell’avvio del periodo di 3 mesi contrattualizzati a progetto è previsto un periodo iniziale della durata di un mese di formazione retribuita.

Retribuzione Prevista: fisso orario di 6.51 euro lordi + piano bonus a seconda dell’attività + buoni pasto per il primo mese d’ingresso. Sono previsti percorsi di crescita professionale.

Chiunque interessato deve inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica: selezione.lecce@planetgroup.it entro il 20 ottobre 2019 e per conoscenza all’indirizzo di posta elettronica christian.mariano.ext@gmail.com esplicitando il codice offerta: 31/19.58

http://www.pugliaimpiego.it/

Share Button