Società leader in Italia per Customer Care e Teleselling nei settori energetico, telefonia e pay tv, per la nuova sede operativa di Lecce, ricerca“Operatori Telefonici Out Bound”

Si richiede diploma di maturità o laurea, capacità di lavorare per obiettivi, doti commerciali e propensione alla vendita, empatia e problem solving, conoscenza dell’utilizzo del PC (pacchetto Office e navigazione in Internet).

L’azienda offre training iniziale retribuito, inquadramento contrattuale a lungo termine, piani di crescita individuali.
Le risorse saranno inquadrate mediante contratto di collaborazione secondo il CCNL di riferimento.
In aggiunta alla componente fissa è previsto un piano di bonus strutturato a seconda dell’attività svolta.
I profili selezionati saranno inseriti nella sede operativa di Lecce la quale osserva un orario di apertura, su turni, dalle 10,00 alle 21,00. Saranno particolarmente graditi i profili che daranno la propria disponibilità nelle ore serali.
E’ previsto inoltre un percorso formativo retribuito e idoneo anche pr coloro i quali non hanno ancora maturato esperienza nel settore.

Chiunque interessato alla presente offerta può far pervenire il proprio Curriculum Vitae al CPI di Lecce entro e non oltre il 25/04/2017. I CV possono essere consegnati personalmente presso il CPI di Lecce, o inviati all’indirizzo di posta elettronica cpi.lecce@lecce.pugliaimpiego.itcompleti di data, firma in calce e consenso all’autorizzazione sull’uso dei dati personali. Inoltre deve essere indicato il codice offerta di riferimento (31/17.14). In assenza delle informazioni sopra descritte l’ufficio non terrà conto della candidatura proposta.

Il colloquio di selezione con il referente aziendale si svolgerà il 26/04/2017 alle ore 09:00 presso il CPI di Lecce, Via Giovanni Paolo II, 3 (c/o Palazzo Centrum 2° piano).

http://www.pugliaimpiego.it/ – CPI Lecce

Share Button