L’Agenzia Alleanza Assicurazioni di Tricase seleziona le seguenti figure professionali: 3 Client Assistant e 3 Junior Account.
Per Client Assistant si cercano persone di ambo i sessi, di ogni fascia di età, che avranno il compito di offrire alla clientela in portafoglio e ai clienti prospect un servizio qualificato per verificare le esigenze di previdenza, gestione del risparmio e protezione. Si offre un lavoro flessibile, corso di formazione teorico e pratico con affiancamento costante di professionisti qualificati.
Per Junior Account si cercano uomini e donne, con età compresa tra i 25 e 35 anni, diplomati o laureati, che abbiano voglia di crescere professionalmente con opportunità di diventare dipendenti. Si offre un rapido percorso di crescita professionale attraverso un programma di corsi di formazione in aula, il supporto costante di un professionista in campo, l’opportunità di poter contare sul portafoglio clienti di Alleanza Assicurazioni Spa.
Per entrambe le figure si richiede la residenza o il domicilio nel Comune di Tricase o paesi limitrofi.

E’ possibile candidarsi entro il 3 maggio 2017 presentando il proprio curriculum vitae, con l’autorizzazione dei dati personali secondo il D.Lgs.196/2003, a questo Centro, Viale Stazione, oppure inviandolo al seguente indirizzo di posta elettronica:curricula.tricase@provincia.le.it
I candidati dovranno presentarsi presso questo Centro venerdì 5 maggio 2017, alle ore 10,00, per partecipare ad un colloquio di selezione a cura del referente aziendale.

http://www.pugliaimpiego.it/ CPI Tricase

Share Button