Azienda con sede a Lecce, nella vendita e assistenza di dispositivi elettromedicali, ricerca n°1 Tecnico addetto alla manutenzione di apparecchiature elettromedicali per ampliamento organico.

Responsabilità:
il tecnico ricercato dovrà, con l’ausilio di attrezzature e strumentazione elettronica e di micro meccanica (tester saldatori a stagno e strumenti di precisione in genere), curare la manutenzione di macchine elettromedicali di sala operatoria e per la diagnostica.
Dovrà curare i rapporti con i fornitori e predisporre gli ordini per gli approvvigionamenti di materiali, strumenti, parti e ricambi.

Requisiti:
L’offerta è rivolta a candidati che abbiano:
un età non superiore a 35 anni;
una buona conoscenza della lingua Inglese(con particolare riferimento alla comprensione di testi);
che abbiano conseguito una Laurea in Ingegneria in aria industriale (Industriale, elettronica, informatica, meccanica).

Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Contratto proposto:
CCNL Metalmeccanico (artigianato).

Inquadramento:
Tempo indeterminato full time, con il 4° Livello

Retribuzione:
come previsto da CCNL.

Chiunque interessato deve inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica: christian.mariano.ext@gmail.com entro il 31/01/2020 esplicitando nell’oggetto il codice offerta: 31/19.72.

NB://I CV devono essere completi di data, firma in calce e consenso all’autorizzazione sull’uso dei dati personali. Inoltre deve essere indicato il codice offerta di riferimento. In assenza delle informazioni sopra descritte l’azienda non terrà conto della candidatura proposta

http://www.pugliaimpiego.it/

Share Button