Il Centro di Psicologia e Neuropsicologia Nova Mentis è una Coop. Sociale con sede a Galatina, nata del 2014 grazie al contributo PIL -Piccoli Sussidi Puglia e gestita da giovani professionisti della salute psicologica della provincia di Lecce. I servizi che la Coop. attualmente offre sono di Psicologia e Psicoterapia, Neuropsicologia dell’età adulta ed evolutiva, Doposcuola Specialistico, Ginnastica Mentale con Assomensana.

Cerchiamo 2 collaboratori formati rispettivamente in Psicologia del Lavoro e Logopedia interessati all’implementazione dei suddetti servizi attualmente non disponibili all’interno della Coop. Le figure ricercate saranno referenti e responsabili del loro servizio. La coop. mette a disposizione dei collaboratori/soci la struttura (studio/uffici), consulenza fiscale per l’attività svolta per il Centro, supporto nella progettazione e confronto d’idee con gli altri soci e collaboratori al fine di investire nel nostro futuro professionale e realizzare un progetto serio e virtuoso.

I criteri d’inclusione sono: residenza in provincia di Lecce (saranno privilegiati i residenti in comuni limitrofi a Galatina); partita iva o comunque disponibilità ad aprirsela; motivazione ad investire (risorse umane, tempo e impegno sopratutto); massima serietà e volontà, nonché ottimismo!

http://www.subito.it/offerte-lavoro/psicologo-del-lavoro-logopedsita-lecce-135716642.htm

Share Button