Lecce. In partenza a novembre 2017 la XVIII edizione del Master in Business Management, specializzazione in Marketing Management, in Human Resource Management e in Administration Finance & Control. Il Master, organizzato da AFORISMA Business School, scuola con percorso formativo accreditato ASFOR, risponde ai requisiti “Pass Laureati” della Regione Puglia.

Il percorso didattico è strutturato per aree di competenza e di management, con focus di approfondimento specialistico sulle aree strategiche aziendali.

Il percorso viene incontro, sempre di più, alle richieste del mercato del lavoro e delle imprese, in cerca di laureati flessibili a livello operativo e allo stesso tempo specializzati nei saperi tecnici.

Il Master ha una durata annuale per complessive 1500 ore, di cui:
-Formazione, 560 ore
-Inglese, 60 ore
-Project work, 200 ore
-Stage in azienda 680 ore (4 mesi).

È a numero chiuso. Per essere ammessi è necessario superare le prove di accesso (test psico attitudinale, colloquio motivazionale, prova di dinamica di gruppo, valutazione del curriculum vitae).

Le prossime selezioni si terranno il 15 e 29 settembre e il 13 e 23 ottobre. Per partecipare è necessario inviare la propria candidatura ad AFORISMA: attraverso il sito www.aforisma.org o inviando domanda a denigris@aforisma.org o telefonando allo 0832/217879.

http://www.pugliaimpiego.it/

Share Button