Il Gruppo Veneto Banca cerca laureati con o senza esperienza da inserire mediante contratti di lavoro, collaborazione o stage nella sede di Montebelluna, in provincia di Treviso.
Ecco i profili aperti:

– Stage Direzione Risorse Umane. Richiesta laurea in ambito economico e / o psicologico, con buona conoscenza di Office, in particolare di Excel, e spiccate capacità comunicative.

– IT Governance Specialist. Si richiede laurea in Ingegneria Informatica o Gestionale, o titolo di studio equivalente, esperienza di 2 / 3 anni in posizione analoga e buona conoscenza delle principali metodologie di settore.

– Responsabile Applicazioni Interne. È richiesta laurea in Ingegneria, Informatica o discipline matematico statistiche, buone capacità tecniche di sviluppo su piattaforma Microsoft e pluriennale esperienza in attività e progetti che prevedono l’analisi e lo sviluppo di applicazioni intranet.

– Architetto Software Applicazioni Transnazionali. Si richiede laurea in Ingegneria, Informatica o discipline matematico statistiche, ottime competenze tecniche di sviluppo su piattaforma J2EE, almeno 8 anni di esperienza in ruoli simili e in attività e progetti di analisi e sviluppo di applicazioni Web o Mobile.

– Analista Programmatore Applicazioni di Sintesi. Si ricercano laureati in Ingegneria, Informatica o materie scientifiche o economiche, con esperienza minima biennale nell’ambito dell’analisi e sviluppo di modelli dati, capacitòà di modellazione dei dati relazionali, star schema, snowflake, e di di ottimizzazione delle performance, e conoscenza di SQL e strumenti di ETL e Business Intelligence.

– Analista Sviluppatore Java
La ricerca è rivolta a laureati in Ingegneria, Informatica o ad indirizzo matematico / statistico, con capacità di sviluppo su piattaforma J2EE e 5 / 6 anni almeno di esperienza pregressa.

– Specialista Convalida Interna.Occorre laurea in Scienze Economiche o Statistiche o Matematiche, da 1 a 5 anni di esperienza in risk management / validazione interna, e conoscenza dei principali strumenti di programmazione e di analisi statistica e della lingua inglese.

– Specialista Integrazione dei Rischi. Richiesta laurea in Scienze Economiche, Statistiche o Matematiche, da 1 a 3 anni di esperienza in ambito ICAAP, RAF e PILLAR III, padronanza di Office e buon Inglese.

– Specialista Direzione Centrale Rischi. La selezione è aperta per laureati in Scienze Economiche, Statistiche o Matematiche, o titoli equivalenti, con 1 – 2 anni di esperienza, conoscenza dei processi bancari e organizzativi, e degli applicativi di Office, e buona conoscenza della lingua inglese.

Tutti i dettagli

Share Button