GDO: assunzioni in Eurospin e Gruppo Pam
Nell’ambito della GDO, ovvero la grande distribuzione organizzata, Eurospin e Gruppo Pam segnalano numerose posizioni aperte per differenti profili: dal responsabile punto vendita, allievi store manager, tecnico IT, art director, payroll specialist, tecnico di cantiere, ai ruoli di contabilità, financing e amministrazione per laureati in economia e laureati in marketing su tutto il territorio nazionale.
Partiamo dal Gruppo Pam: l’azienda italiana, proprietaria anche dei marchi Panorama e IN’s Mercato, ricerca un responsabile punto vendita per IN’s Mercato su Trieste, Riccione, Modena, San Lorenzo Isontino (GO), Vedelago (TV), Milano nord, Torino e provincia, Roma e provincia, Pomezia e Formia (LT), Seregno (MB). Per le filiali Pam, le posizioni aperte sono: stage business & market analyst; stage sviluppo Marca Privata; allievi store manager; capo reparto del settore macelleria in Veneto; capo reparto del settore pescheria a Treviso; capo reparto per il settore ortofrutta sempre a Treviso; part-time per studenti.
Requisiti: per le posizioni di responsabile vendita, sono richiesti esperienza almeno biennale nel settore distributivo, la residenza in zona e il diploma di scuola superiore. Per le altre figure non sono richiesti specifici corsi di studio, né livelli elevati di esperienza. In tutti i casi, i requisiti essenziali sono dinamicità, tenacia, serietà e flessibilità laddove siano richiesti spostamenti sul territorio nazionale.
La catena Eurospin ricerca figure che spaziano dal tecnico IT per la sede di Romentino, nella provincia di Novara; art director, payroll specialist, responsabile amministrazione viaggi, specialista bilancio controllate estere e project manager su San Martino Buon Albergo, a Verona; laureati in economia e in marketing per la città di Catania; capo settore per la zona occidentale della Sicilia (PA, TP, AG, CL) e capo settore per l’area orientale della stessa Regione (CT, SR, RG), con un’esperienza almeno triennale nell’ambito; capo settore Calabria e zona Bologna e provincia; geometra come tecnico di cantiere ed un espansionista, entrambe per il Friuli Venezia Giulia; tecnico di cantiere per l’Emilia Romagna.
Lascia un Commento