La Gestione Commissariale Ferrovie del Sud Est e Servizi Automobilistici s.r.l. indice una selezione pubblica per titoli ed esami per il profilo professionale di “Operatore di Esercizio”(autista).
E’ prevista la formazione di una graduatoria da utilizzare per eventuali assunzioni, con contratto a tempo indeterminato full time e/o a tempo parziale (periodo scolastico), di personale da adibire in qualità di autista nei servizi di trasporto extraurbani, urbani e di noleggio esercitati dalla FSE.
Per candidarsi è necessario essere in possesso della patente DE per la guida di autobus superiori a 16 posti, il possesso della Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) necessaria per il trasporto di persone e un punteggio residuo della patente e certificazione CQC superiore a 14 punti per ciascun documento, oltre ai requisiti richiesti per la partecipazione ai concorsi pubblici.
Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere inviate entro il 15 maggio 2016 esclusivamente mediante raccomandata A.R.(farà fede la del timbro postale di spedizione) al seguente indirizzo:
Gestione Commissariale Ferrovie del Sud Est e Servizi Automobilistici s.r.l. – Direzione Risorse Umane – Via Amendola, 106/d – 70100 Bari, riportando sulla busta la dicitura “Selezione Operatore di Esercizio”.
Ulteriori informazioni sulla procedura concorsuale, bando e domanda sono reperibili sul sito web www.fseonline.it.

Share Button