Ipermedia, Scuola di Formazione Professionale, in collaborazione con l’Associazione Pizzaioli Professionisti, ha aperto i termini per le iscrizioni al Corso pratico di Formazione per Pizzaiolo presso la sede di Lecce.
Destinatari: il Corso è di tipo pratico, aperto a tutti, senza limiti di età e non è richiesta alcuna conoscenza iniziale.
Durata e argomenti: il Corso è della durata di 30 ore (distribuite in 6 lezioni da 5 ore) e prevede teoria e pratica direttamente in pizzeria. Le lezioni saranno tenute da esperti dell’Associazione Pizzaioli Professionisti, che vantano una lunga esperienza di insegnamento nel settore.
Durante il corso saranno affrontati i seguenti argomenti: Preparazione delle diverse tipologie di impasto per la pizza. Conservazione dell’impasto per la pizza. Tecniche manuali di stesura disco pizza. Principali tipologie di farcitura della pizza. Programmazione delle modalità e dei tempi di cottura. Infornare e sfornare la pizza.
Al termine del corso sarà rilasciato a tutti i partecipanti un Attestato di frequenza con le competenze acquisite (in lingua italiana e inglese) spendibile sul mercato del lavoro.
Il corso è autofinanziato e richiede una quota di partecipazione pari a Euro 290,00 comprensiva di materiale didattico, kit di abbigliamento e Attestato finale di frequenza.

Partenza imminente. Le iscrizioni si accetteranno sino ad esaurimento degli ultimi posti disponibili. Per informazioni rivolgersi a Ipermedia, Scuola di Formazione Professionale di Lecce, via Imbriani n.30, Lecce:
Tel. 0832.455513 (sempre attivo).
Orari della Segreteria Amministrativa:
dal Lunedì al Venerdì: 10.30-12.00; 17.00-19.00

http://www.pugliaimpiego.it/ – Master

Share Button