Ipermedia, Scuola di Formazione Professionale di Lecce, comunica che sono aperte le iscrizioni al Corso di Qualifica Professionale, per OPERATORE PER LE ATTIVITÀ DI ASSISTENZA FAMILIARE, Settore Servizi Socio-Sanitari del Repertorio Figure Professionali della Regione Puglia, autorizzato dalla Provincia di Lecce/Regione Puglia con Determina Dirigenziale Prov./LE n. 2257 del 06/11/2014.
La Qualifica rilasciata è di livello EQF2, valida in tutta la Comunità Europea ai sensi della Legge 845/78 e permette di lavorare nel settore socio-sanitario con ottime opportunità di inserimento lavorativo.
La figura svolge la propria attività in servizi di tipo socio-assistenziale, sia domiciliari con un rapporto di lavoro dipendente, sia in una rete coordinata di Servizi Territoriali tramite Cooperative Sociali con un rapporto di lavoro dipendente o di socio lavoratore.
Durata complessiva in ore: 240 ore (circa 4 mesi). È previsto un tirocinio formativo presso strutture ed enti convenzionati del settore socio-sanitario.

Partenza prevista: imminente.
Iscrizioni aperte fino a esaurimento dei posti disponibili.

Requisiti:
• Titolo di studio: scuola dell’obbligo.
• Età: dai 18 anni in su.

Il corso è autofinanziato e prevede una quota iscrizione di Euro 140 e tre rette mensili da Euro 140.
In omaggio a tutti gli iscritti un corso d’informatica e il corso di abilitazione per alimentarista (ex libretto sanitario – HACCP).

Per informazioni rivolgersi in sede presso:
IPERMEDIA, Scuola di Formazione Professionale
Via Imbriani 30 – Lecce, dal Lunedì al Venerdì (ore 10.30-12.00 e 17.00-19.00).
Tel. 0832-455513

http://www.pugliaimpiego.it/ -Master

Share Button