Corso per OPERATORE PER LE ATTIVITÀ DI ASSISTENZA FAMILIARE
Ipermedia, Scuola di Formazione Professionale di Lecce, comunica che sono aperte le iscrizioni al Corso di Qualifica Professionale, per OPERATORE PER LE ATTIVITÀ DI ASSISTENZA FAMILIARE, Settore Servizi Socio-Sanitari del Repertorio Figure Professionali della Regione Puglia, autorizzato dalla Provincia di Lecce/Regione Puglia con Determina Dirigenziale Prov./LE n. 2257 del 06/11/2014.
La Qualifica rilasciata è di livello EQF2, valida in tutta la Comunità Europea ai sensi della Legge 845/78 e permette di lavorare nel settore socio-sanitario con ottime opportunità di inserimento lavorativo.
La figura svolge la propria attività in servizi di tipo socio-assistenziale, sia domiciliari con un rapporto di lavoro dipendente, sia in una rete coordinata di Servizi Territoriali tramite Cooperative Sociali con un rapporto di lavoro dipendente o di socio lavoratore.
Durata complessiva in ore: 240 ore (circa 4 mesi). È previsto un tirocinio formativo presso strutture ed enti convenzionati del settore socio-sanitario.
Partenza prevista: imminente.
Iscrizioni aperte fino a esaurimento dei posti disponibili.
Requisiti:
• Titolo di studio: scuola dell’obbligo.
• Età: dai 18 anni in su.
Il corso è autofinanziato e prevede una quota iscrizione di Euro 140 e tre rette mensili da Euro 140.
In omaggio a tutti gli iscritti un corso d’informatica e il corso di abilitazione per alimentarista (ex libretto sanitario – HACCP).
Per informazioni rivolgersi in sede presso:
IPERMEDIA, Scuola di Formazione Professionale
Via Imbriani 30 – Lecce, dal Lunedì al Venerdì (ore 10.30-12.00 e 17.00-19.00).
Tel. 0832-455513
http://www.pugliaimpiego.it/ -Master
Lascia un Commento