Ipermedia, Scuola Europea d’Informatica di Lecce, Ente Accreditato AICA, ha aperto i termini per l’iscrizione al Corso di Informatica finalizzato al conseguimento della Nuova Patente Europea del Computer (ECDL) presso la sede di Lecce.

Destinatari del corso: la partecipazione è aperta a tutti, poiché, non è richiesta alcuna conoscenza iniziale di informatica. Il corso è aperto anche a chi voglia apprendere l’utilizzo del computer o migliorare le conoscenze informatiche e non sia interessato alla certificazione ECDL.
Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza spendibile sul mercato del lavoro e, al superamento dei relativi esami, la Certificazione ECDL.
Il Certificato ECDL è riconosciuto dal Ministero della Pubblica Istruzione e fornisce punteggio nei concorsi pubblici.
Ipermedia è Test Center Capofila Accreditato AICA per il rilascio della Patente Europea del Computer e sede legale d’esame.

Il corso, della durata di circa 3 mesi, si terrà in via Imbriani 30 a Lecce e si svilupperà con 2 lezioni settimanali da 2 ore ad incontro nella fascia oraria dalle 17 alle 19. L’aula è dotata di maxi schermo e ogni partecipante avrà a disposizione una singola postazione pc assegnata per tutta la durata del corso. Gli esami si sosterranno nella stessa aula del corso e sarà possibile sostenere i primi esami già durante il corso.

Il corso è AUTOFINANZIATO e richiede una quota di partecipazione pari a Euro 290,00 (rateizzabili), escluse le spese d’esame AICA.
La partenza del corso imminente e le iscrizioni saranno accettate sino ad esaurimento dei posti disponibili.
Si invitano pertanto, gli interessati, a richiedere al più presto informazioni alla segreteria di Ipermedia, Scuola Europea d’Informatica di Lecce, via Imbriani n.30, Lecce.
Orario segreteria: dal lunedì al venerdì ore 10.30-12.00 e ore 17.00-19.00.
Tel. 0832.455513.
Web: www.ipermedia.lecce.it
Email: ipermedia@tin.it

http://www.pugliaimpiego.it/ – Master

Share Button