L’ARIF, “Agenzia Regionale per le Attività Irrigue e Forestali“, indice una selezione pubblica per la formazione di una long list di personale tecnico qualificato da impiegare per il monitoraggio della xylella fastidiosa prevalentemente nei territori delle province di Brindisi e Taranto nell’ambito del relativo programma approvato dalla Regione Puglia.

L’incarico, disciplinato da apposito contratto di lavoro autonomo, avrà orientativamente una durata di tre mesi ed è subordinato al possesso della qualifica di Agente fitosanitario di cui all’art. 34 bis del D. Lgs. 19.08.2005 n. 214, ovvero al conseguimento della medesima a seguito della frequenza con esito positivo di apposito corso di formazione allo scopo organizzato. Sono previste attività di monitoraggio in campo, prelievo e consegna di campioni vegetali secondo il protocollo redatto dall’Osservatorio Fitosanitario regionale e secondo le indicazioni operative dell’ARIF.

I candidati in possesso dei requisiti richiesti dal bando potranno manifestare il proprio interesse inviando la domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 17/06/2016 secondo le modalità indicate nello stesso avviso di selezione.

AVVISO PUBBLICO E DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Share Button