ARTI – Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione – ha indetto una selezione pubblica per il conferimento di 5 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per operatori di politiche giovanili che dovranno supportare i gruppi beneficiari del contributo finanziario “PIN – Pugliesi innovativi – Attività di accompagnamento ai fabbisogni di giovani che attivano e sviluppano nuovi progetti imprenditoriali e di auto-impiego”.

Gli interventi saranno di orientamento, formazione e mentoring finalizzati a contribuire all’estensione delle opportunità di coinvolgimento delle comunità locali e favorire le connessioni con gli attori istituzionali, economici e sociali del territorio.

Coloro che intendono partecipare alla selezione sono tenuti a presentare domanda in carta semplice seguendo preferibilmente lo schema pubblicato sul sito istituzionale dell’Agenzia all’indirizzo www.arti.puglia.it, inviandola entro trenta giorni dal 5-10-2017, data di pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 115.

http://www.pugliaimpiego.it/

Share Button