Agenzia Regionale Strategica per la Salute ed il Sociale: selezione pubblica unificata, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo determinato di n.4 posti nel profilo professionale di Collaboratore Amministrativo (Cat. D) e n.8 posti nel profilo professionale di Assistente Amministrativo (Cat. C) per le funzioni fondamentali dell’AReSS Puglia.

Gli incarichi avranno durata di un anno e potranno essere, eventualmente prorogabili per un periodo complessivo massimo di durata dell’incarico di 24 mesi, comprensivo di proroghe e/o rinnovi, e comunque nell’ambito dei vincoli di finanza pubblica.

Titolo di studio richiesto:

• PROFILO COLLABORATORE AMMINISTRATIVO – cat. D, posizione economica di accesso D
Diploma di laurea specialistica/magistrale in Giurisprudenza ovvero Economia aziendale (vecchio ordinamento); LM-77 Scienze economico-aziendali; Economia delle amministrazioni pubbliche e delle istituzioni internazionali (vecchio ordinamento); LM-56 Scienze dell’economia o equipollenti;

• PROFILO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO – cat. C, posizione economica di accesso C
Diploma di scuola media superiore.

Le domande di partecipazione alla selezione, dovranno essere presentate esclusivamente a mezzo pec e compilando lo specifico modulo allegato al bando.

La domanda si considererà presentata nel momento in cui il candidato riceverà dal sistema il messaggio di avvenuta consegna della pec.

Il termine fissato per la presentazione della documentazione è perentorio e pertanto non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio delle domande e con modalità diverse a quella sopra specificata e deve avvenire entro e non oltre il 15° giorno successivo al 20-9-2018, data di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale n. 121 della Regione Puglia.
Qualora detto giorno sia festivo il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.

http://www.pugliaimpiego.it/

Share Button