AFORISMA School of Management riparte con la XIX edizione del Master accreditato ASFOR in Business Management, che prevede le specializzazioni in Marketing and digital communication Management, in Human Resource Management e in Administration Finance & Control.
Risponde ai requisiti del Bando ‘PASS LAUREATI’ della Regione Puglia. Per accedere alla misura regionale occorre essere residenti in Puglia, già laureati ed essere nati dal 31/12/1982.

Il Master, a numero chiuso, ha una durata annuale per complessive 1500 ore, di cui:
· · Formazione, 560 ore
· · Inglese, 60 ore
· · Project work, 200 ore
· · Stage 680 ore (4 mesi) in azienda.

Il 12 settembre, presso la sede della Scuola, (https://goo.gl/maps/r8JRDuaUvLn ) si terrà una giornata gratuita di orientamento (aperta a tutti coloro che vogliano conoscere il Master) e presentazione della domanda di borsa di studio.

Nella mattinata saranno illustrati i requisiti e tutti gli aspetti tecnici del bando e delle specializzazioni del Master post lauream e, nel pomeriggio, si potrà accedere al percorso di orientamento – costituito da test psico attitudinali, una prova di dinamica di gruppo ed un colloquio individuale- finalizzato a identificare le potenzialità, attitudini e motivazioni dei candidati, che permetteranno di comprendere quale prospettiva di carriera sia la più adatta a Loro!
Il percorso di orientamento, inoltre, rappresenta uno step fondamentale della procedura di selezione per l’accesso al Master e potrà essere completato in un momento successivo o nella stessa giornata.
Per prenotarsi alla Giornata di Orientamento è necessario compilare il seguente modulo:

http://www.master-aforisma.com/orientamento-master-2018

Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail a denigris@aforisma.org o telefonare allo 0832/217879.

http://www.pugliaimpiego.it/

Share Button