CHIAMATA TRA I PRESENTI IL GIORNO 31 MAGGIO 2016
(N. 1 Ausiliario di Amministrazione a tempo indeterminato)
L’Ordine degli Avvocati della Provincia di Lecce ha formulato a questo Centro per l’Impiego una richiesta di avviamento a selezione di n. 01 “Ausiliario di Amministrazione” con assunzione a tempo indeterminato a decorrere dall’espletamento delle procedure selettive, da utilizzare secondo i seguenti requisiti:
Mansioni: Commesso/usciere (Ausiliario di amministrazione Liv. A/1), il quale svolge compiti sulla base di istruzioni assegnate o procedure prestabilite, con responsabilità relativa alla corretta esecuzione dei compiti, prestando la propria attività in tutti gli ambiti organizzativi dell’Istituzione, in funzione di supporto.
Titolo di studio : diploma di scuola dell’obbligo.
Requisiti ulteriori (da possedere al 31/05/2016, data di fine bando):
a) attestazione Patente Europea del Computer (ECDL), dovendo l’ausiliario di amministrazione scaricare e talvolta redigere con i PC dell’Ordine, documenti e ricevute di pagamento, stampati e materiale illustrativo
b) esperienza da prestazione lavorativa per non meno di sei mesi, negli ultimi dieci anni anche in maniera discontinua, con le mansioni di commesso/usciere o qualifica equivalente.
Sede di servizio: Lecce

Profilo giuridico: Ausiliario di amministrazione Liv. A/1 (ex 3^ qualifica C.C.N.L. Enti Pubblici Non Economici).

Per tutte le altre informazioni scaricare il bando completo

Domanda di partecipazione

Autocertificazione carico familiare

Bando completo

Share Button